Sono un fotografo professionista che ha cominciato la sua attività nel 1987.
Ho fondato confinivisivi  nell’anno 2008 dopo oltre vent’anni di esperienza nei settori dello Still Life, della fotografia per l'Industria, l’Architettura e le Belle Arti, collaborando con le più importanti aziende e studi regionali e nazionali.
In tutti questi anni il reportage di matrimonio ha rappresentato una parte speciale all’interno della mia attività.
Gli ho dedicato una particolare attenzione sia per il ruolo che spetta alla fotografia nel formare l'album di famiglia, sia perché mi piace poter raccontare per immagini un giorno così importante che coinvolge due persone, i loro amici e le loro famiglie. Mi piace raccontarlo restituendo con la fotografia quei momenti emozionanti fatti di allegria, commozione e tenerezza che si coglie negli sguardi e nei gesti degli sposi e di tutti i partecipanti.
Per fare questo uso due elementi basilari della fotografia: la luce e il punto di vista. Non ricostruisco finte atmosfere, non sottopongo le persone ad interpretare “ruoli” o atteggiamenti che non gli appartengono, ma guardo e osservo ciò che accade perché so che la bellezza non ha bisogno di artifici ma solo di essere colta in quel preciso istante.
Per domande, curiosità, per un preventivo o prenotare un servizio, potete contattarmi direttamente qui.